On Line il nuovo sito web di Opificio Area

  • 15 gen 2017

Va in linea il nuovo sito internet di Opificio Area. Con una veste grafica rivista, nuovi contenuti, nuove funzionalità, progettata e realizzata secondo i  moderni dettami della comunicazione digitale. Il sito è infatti “responsive” potendo infatti essere facilmente consultato da qualsiasi device.

La navigazione del sito è possibile sia in forma testuale, ma anche per “colori ed immagini”. Ad ognuna delle macro divisioni dei servizi svolti da Opificio Area – Logistica, Facchinaggio e Confezionamento, Pulizie civili ed industriali, Gestione del verde, Manutenzione di immobili ed impianti – è stata infatti associata una diverse colorazione per facilitare la consultazione.

Le immagini sono poi l’elemento dominante del sito a dimostrazione delle numerose attività che Opificio Area ha svolto e svolge quotidianamente. Immagini realizzate ad “hoc” da fotografi professionisti, e non comprate da “banche dati”, che ne fanno un altro elemento distintivo del sito stesso.

Non da ultimo per importanza, è poi la sezione contatti dove è possibile reperire facilmente i recapiti diretti degli uffici di Opificio Area, ma è al tempo stesso possibile richiedere informazioni agli uffici attraverso un utile form, sia che si tratti di richieste dei clienti, come pure per inviare il proprio nominativo per chi cerca lavoro.